IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: speedy29 - 23 Aprile 2012, 14:36
-
Ragazzi, avrei bisogno di una informazione, e pił precisamente, esiste un Router, che come la vodafon station, attaccando un telefono sulla 1° porta analogica, sfrutta la connessione GSM della penna, per eseguire una chiamata in fonia ?
Grazie a tutti coloro che mi danno info.
-
huawei e960
-
Perfetto, Grazie