IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: m3rlinus - 15 Aprile 2012, 17:51
-
Salve,
sto avendo problemi nella connessione wifi tra ipad (il nuovo) e il modem in oggetto che ho modificato (firmware pirelli) e quindi è diventato router. Il problema che l'ipad vede la reta ma non si riesce a connettere girando a vuoto. Qualcuno sa darmi qualche dritta...sto impazzendo. Grazie
-
Inserisci gli indirizzi del router nell'ipad manualmente.