IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: supergimmy10 - 17 Marzo 2012, 16:42

Titolo: sblocco modem alice
Inserito da: supergimmy10 - 17 Marzo 2012, 16:42
salve ho il modem di alice quindi Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi (quello senza scheda) con software AGIF_1.2.2iph perņ č dial face mi aiutate che vorrei sbloccarlo......... siccome sto passando da telecom a infostrada e vorrei utilizzarlo sia in ethernet e sia in wifi ......... non mi interessa ovviamente che non funzioneranno le cose aggiuntive č possibile modificarlo?