IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: andrea0825 - 20 Febbraio 2012, 12:58
-
ciao a tutti,
ho trovato in camera mia, buttato, questo vecchio router, che cambiai per disperazione,
mi dava mille problemi e poi .... passai ad ALICE GATE (altri problemi:P)
ridandogli vita, ho visto che monta un firmware datato 2007 della "routertech",
che me lo blocca ogni secondo .....;
cercando nel forum, ho trovato solo vecchissime discussioni
una delle quali
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13215.0.html (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13215.0.html)
esiste qualcosa di pił recente da dove prendere spunto ???
o meglio buttarlo ???
grazie
-
Credo possa girare Openwrt con tutto supportato -> h**p://wiki.openwrt.org/inbox/dsl-5xxt
Io ho messo Openwrt su un DSL-504T e andava tutto, questo dovrebbe essere equivalente ma con la parte wifi. Probabilmente non avrai molto spazio in flash per la GUI, ma dovrebbe andare tutto.
Ciao.