IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: LeleB - 07 Dicembre 2005, 09:13

Titolo: Da cosa dipende questo errore?
Inserito da: LeleB - 07 Dicembre 2005, 09:13
Ciao, a volte la mia ADSL di Libero fa le bizze e, quando sembra andare gių il mio 302t mi da questo log:

Dec  6 21:44:28> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Dec  6 21:45:18> Couldn't get channel number: Transport endpoint is not connected
Dec  6 21:45:18> Doing disconnect
Dec  6 21:45:18> System Call Error
Dec  6 21:45:24> pppd 2.4.1 started by root, uid 0

E' un comportamento imputabile unicamente alla linea oppure c'č qualcosa anche sul ruouter?

PS. Ho il firmware di zwanky...

Tnx!