IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: step84 - 12 Febbraio 2012, 13:12

Titolo: Thomson Tiscali TG784
Inserito da: step84 - 12 Febbraio 2012, 13:12
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, complimenti a tutti per i consigli che riuscite a dare.
Spiego il mio quesito, ho avuto un contratto con Tiscali, adsl + voce, con modem Thomson TG784, ora non sono più abbonato a tiscali, ma a Telecom Alice 8 Mp.
Sto usando però il modem di Tiscali, ma non rende proprio bene, devo cambiarlo oppure si può sbloccare, se in tal caso si potesse, come si fà?
Grazie a tutti
Ciao Ciao
Titolo: Re:Thomson Tiscali TG784
Inserito da: merlino60 - 12 Febbraio 2012, 18:42
c'è una discussione dedicata, anzi due.
il device è sboccabile e nella mia cartella sul server di fulmine trovi utility
per configurazione e caricamento del firmware non brandizzato e chiaramente
il relativo firmware.
Titolo: Re:Thomson Tiscali TG784
Inserito da: step84 - 12 Febbraio 2012, 20:19
Qua si vede la mia incapacità, non ho trovato nulla, sorry, come faccio a trovare le guide e fi file che dicevi?
Grazie ancora
Titolo: Re:Thomson Tiscali TG784
Inserito da: nice.guy12 - 12 Febbraio 2012, 21:09
Leggi bene https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11639.0.html
Titolo: Re:Thomson Tiscali TG784
Inserito da: step84 - 25 Febbraio 2012, 18:00
Scusa il ritardo, sono riuscito, grazie mille, ora è davvero un'altra cosa :-))
Bye Bye alla prossima...