IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: step84 - 12 Febbraio 2012, 13:12
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, complimenti a tutti per i consigli che riuscite a dare.
Spiego il mio quesito, ho avuto un contratto con Tiscali, adsl + voce, con modem Thomson TG784, ora non sono più abbonato a tiscali, ma a Telecom Alice 8 Mp.
Sto usando però il modem di Tiscali, ma non rende proprio bene, devo cambiarlo oppure si può sbloccare, se in tal caso si potesse, come si fà?
Grazie a tutti
Ciao Ciao
-
c'è una discussione dedicata, anzi due.
il device è sboccabile e nella mia cartella sul server di fulmine trovi utility
per configurazione e caricamento del firmware non brandizzato e chiaramente
il relativo firmware.
-
Qua si vede la mia incapacità, non ho trovato nulla, sorry, come faccio a trovare le guide e fi file che dicevi?
Grazie ancora
-
Leggi bene https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11639.0.html
-
Scusa il ritardo, sono riuscito, grazie mille, ora è davvero un'altra cosa :-))
Bye Bye alla prossima...