IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: edo63 - 06 Febbraio 2012, 20:26

Titolo: agpf da usare come ata voip
Inserito da: edo63 - 06 Febbraio 2012, 20:26
Innanzitutto un saluto a tutti vorrei sapere se č possibile usare un agpf sbloccato in cascata a vodafone station per usarlo come ata voip con eutelia o liberailvoip se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi nella configurazione

grazie
Titolo: Re:agpf da usare come ata voip
Inserito da: UbuntuXXL - 06 Febbraio 2012, 20:56
guarda qui se puo esserti d'aiuto
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,12052.new.html#new

spero che tu riesca cosė magari capisco anch'io dove sbaglio ;D