IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: edo63 - 06 Febbraio 2012, 20:26
-
Innanzitutto un saluto a tutti vorrei sapere se č possibile usare un agpf sbloccato in cascata a vodafone station per usarlo come ata voip con eutelia o liberailvoip se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi nella configurazione
grazie
-
guarda qui se puo esserti d'aiuto
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,12052.new.html#new
spero che tu riesca cosė magari capisco anch'io dove sbaglio ;D