IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: gabriel90 - 24 Gennaio 2012, 13:29
-
Salve,
ho un alice 2 plus wi fi industrie dial face
AGIF_1.3.0
vi lascio anche l'img
(http://spazioinwind.libero.it/emanuelemargherita/router.JPG)
e non riesco a sbloccarlo , ho seguito la classica guida ossia di entrare nella home della config ed inserire lo javascript , m sfortunatamente non succede nulla ; qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione?
-
inoltre ora sto usando libero e non piu alice e devo usare una connessione manuale per connettermi ; se dovessi riuscire a sbloccarlo potrei configuralo in modo che entri in automatico?
-
Purtroppo non si sblocca con javascript occorre la seriale.
-
quindi si intende : bisogna aprirlo?
-
sicuro e attaccarci la seriale
-
un link a qualche guida su come operare? ho bisogno di riuscire ad impostare il bringed+routed...
;)
-
un link a qualche guida su come operare? ho bisogno di riuscire ad impostare il bringed+routed...
;)
ma da schermata ce l'hai attiva bridged+routed
-
sicuro e attaccarci la seriale
cè una guida per farlo?
-
Per sbloccarlo c'è la procedura ,macchinosa e alquanto complessa ..
Devi avere la seriale collegata quindi una interfaccia RS232 , si scarica il dump dell' RG_conf .
Bisogna seguire la guida passo passo e serve un programmino dos "deflate" ...
Ma vedo che già è in modalità bridge+routed ...a che ti serve sbloccarlo?? (tra l'altro è pure connesso!)
non ti piace l'interfaccia Telecom??
-
un tizio mi aveva detto:
Comunque se riesci ad entrare nel telnet (ad esempio con puttytel) e a dare il comando "adslctl info --vendor" possiamo vedere il chipset del DSLAM ed eventualmente vedere quale modem-router possa andare meglio
e siccome non riesco ad entrare con questo programma
cercavo di trovare il modo di sbloccare il modem per estrarre la configurazione