IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: gabriel90 - 24 Gennaio 2012, 13:29

Titolo: Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: gabriel90 - 24 Gennaio 2012, 13:29
Salve,

ho un alice 2 plus wi fi industrie dial face 

AGIF_1.3.0
vi lascio anche l'img

(http://spazioinwind.libero.it/emanuelemargherita/router.JPG)

e non riesco a sbloccarlo  , ho seguito la classica guida  ossia di entrare nella home della config ed inserire lo javascript , m sfortunatamente non succede nulla ; qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione?
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: gabriel90 - 24 Gennaio 2012, 13:30
inoltre ora sto usando libero e non piu alice e devo usare una connessione manuale per connettermi  ; se dovessi riuscire a sbloccarlo potrei configuralo in modo che entri in automatico?
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: natalinux - 24 Gennaio 2012, 13:45
Purtroppo non si sblocca con javascript occorre la seriale.
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: gabriel90 - 24 Gennaio 2012, 13:51
quindi si intende : bisogna aprirlo?
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: natalinux - 24 Gennaio 2012, 13:58
sicuro e attaccarci la seriale
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: ringaedor - 17 Aprile 2012, 22:37
un link a qualche guida su come operare? ho bisogno di riuscire ad impostare il bringed+routed...
 ;)
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: toretto_5 - 17 Aprile 2012, 23:06
un link a qualche guida su come operare? ho bisogno di riuscire ad impostare il bringed+routed...
 ;)

ma da schermata ce l'hai attiva bridged+routed
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: salfazio - 24 Maggio 2012, 20:07
sicuro e attaccarci la seriale
cè una guida per farlo?
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: eglio - 25 Maggio 2012, 09:12
Per sbloccarlo c'è la procedura ,macchinosa  e alquanto complessa ..
Devi avere la seriale collegata quindi una interfaccia RS232 , si scarica il dump dell' RG_conf .
Bisogna seguire la guida passo passo e serve un programmino dos "deflate" ...
Ma vedo che già è in modalità bridge+routed ...a che ti serve sbloccarlo?? (tra l'altro è pure connesso!)
non ti piace l'interfaccia Telecom??
Titolo: Re:Aiuto! alice 2 plus wi fi industrie dial face AGIF_1.3.0 come si sblocca?
Inserito da: salfazio - 25 Maggio 2012, 12:54
un tizio mi aveva detto:
Comunque se riesci ad entrare nel telnet (ad esempio con puttytel) e a dare il comando "adslctl info --vendor" possiamo vedere il chipset del DSLAM ed eventualmente vedere quale modem-router possa andare meglio

e siccome non riesco ad entrare con questo programma
cercavo di trovare il modo di sbloccare il modem per estrarre la configurazione