IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alextronix - 23 Gennaio 2012, 20:38

Titolo: CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
Inserito da: alextronix - 23 Gennaio 2012, 20:38

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe postare il cfe.bin del firmware originale AGA_3.2.3 per il modem

ALICE GATE 2 PLUS WI-FI ( CON SCHEDA LATERALE) NON VOIP.

GRAZIE.
Titolo: Re:CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
Inserito da: qwertty - 24 Gennaio 2012, 00:17
https://repository.ilpuntotecnico.com/
Titolo: Re:CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
Inserito da: alextronix - 24 Gennaio 2012, 03:55
grazie per aver postato il link , ma è proprio qui che non riesco a trovare il CFE, L'avevo scritto nel post precedente.
Titolo: Re:CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
Inserito da: qwertty - 24 Gennaio 2012, 14:04
lo devo avere salvato da qualche parte, te lo posto appena posso
Titolo: Re:CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
Inserito da: alextronix - 25 Gennaio 2012, 14:56
ciao ragazzi, ho fatto tutto, avevo lo stesso modem e stesso hardware funzionante, (anche modello flash), ho fatto il backup di CFE , flash e psi del modem funzionante (con opzioni fc:02 in base alla flash), ho scitto i backup fatti da me sul modem non funzionante, ho provato 6 alimentatori e il modem fa lo stesso problema, si accende solo il led usb per 2 secondi e poi si spegne.ho provato anche a fare il ponticello ma niente. (la jtag ovviamente funziona anche se il modem presenta tutti i led spenti).

qualche esperto sa aiutarmi?


grazie.
Titolo: Re:CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
Inserito da: toretto_5 - 27 Gennaio 2012, 02:20
ciao ragazzi, ho fatto tutto, avevo lo stesso modem e stesso hardware funzionante, (anche modello flash), ho fatto il backup di CFE , flash e psi del modem funzionante (con opzioni fc:02 in base alla flash), ho scitto i backup fatti da me sul modem non funzionante, ho provato 6 alimentatori e il modem fa lo stesso problema, si accende solo il led usb per 2 secondi e poi si spegne.ho provato anche a fare il ponticello ma niente. (la jtag ovviamente funziona anche se il modem presenta tutti i led spenti).

qualche esperto sa aiutarmi?


grazie.

se il CFE lo hai scritto sul router non funzionante, flasha il router con una immagine firmware AGA_3.2.4.rmt o .img nn ricordo. fallo da seriale