IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alextronix - 23 Gennaio 2012, 20:38
-
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe postare il cfe.bin del firmware originale AGA_3.2.3 per il modem
ALICE GATE 2 PLUS WI-FI ( CON SCHEDA LATERALE) NON VOIP.
GRAZIE.
-
https://repository.ilpuntotecnico.com/
-
grazie per aver postato il link , ma è proprio qui che non riesco a trovare il CFE, L'avevo scritto nel post precedente.
-
lo devo avere salvato da qualche parte, te lo posto appena posso
-
ciao ragazzi, ho fatto tutto, avevo lo stesso modem e stesso hardware funzionante, (anche modello flash), ho fatto il backup di CFE , flash e psi del modem funzionante (con opzioni fc:02 in base alla flash), ho scitto i backup fatti da me sul modem non funzionante, ho provato 6 alimentatori e il modem fa lo stesso problema, si accende solo il led usb per 2 secondi e poi si spegne.ho provato anche a fare il ponticello ma niente. (la jtag ovviamente funziona anche se il modem presenta tutti i led spenti).
qualche esperto sa aiutarmi?
grazie.
-
ciao ragazzi, ho fatto tutto, avevo lo stesso modem e stesso hardware funzionante, (anche modello flash), ho fatto il backup di CFE , flash e psi del modem funzionante (con opzioni fc:02 in base alla flash), ho scitto i backup fatti da me sul modem non funzionante, ho provato 6 alimentatori e il modem fa lo stesso problema, si accende solo il led usb per 2 secondi e poi si spegne.ho provato anche a fare il ponticello ma niente. (la jtag ovviamente funziona anche se il modem presenta tutti i led spenti).
qualche esperto sa aiutarmi?
grazie.
se il CFE lo hai scritto sul router non funzionante, flasha il router con una immagine firmware AGA_3.2.4.rmt o .img nn ricordo. fallo da seriale