IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: danko74 - 21 Gennaio 2012, 13:38

Titolo: HAG Pirelli DRG-A226M
Inserito da: danko74 - 21 Gennaio 2012, 13:38
HELP MEEEEEEEE
HO QUESTO HAG MA NN MI FUNZIONA IL WIFI COME POSSO FARE PER ATTIVARLO VISTO KE FASTWEB NN LO ATTIVA SE NN LO PRENDI IN COMODATO D'USO
GRAZIEEEEE