IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Rubensosa - 12 Gennaio 2012, 10:09
-
ho configurato il tutto per eutelia e il modem si connette infatti ricevo le telefonate ma nel momento in cui alzo la cornetta sento solo l'eco della mia ovce e dall'altra parte non sentono nulla. mentre per le chiamate in uscita funzioona perfettamente.. cos'è??? mi pootete aiutare grazie