IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: el.carlito - 28 Dicembre 2011, 19:40
-
Ciao a tutti.Ho un router D-LINK 2680.Quando gioco a fifa12 tramite live durante la ricerca dell'avversario on line va per caricare e poi cade sempre la linea...Aggiungo un particolare che puņ essere utile:con pc acceso,se tra una partita e l'altra ricarico la pagina browser di internet non cade la linea,trova l'avversario e posso giocare.E' come se il router si mettesse in standby se non lo "stuzzico"... Secondo voi da cosa puņ dipendere? qualcuno ha esperienza con questo router?Grazie