IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: zizigno - 18 Dicembre 2011, 20:12
-
Salve a tutti
sono un nuovo utente appena registrato e grazie a voi sono riuscito sbloccare il mio router Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi con la nuova configurazione r3p.
Quello che volevo chiedervi è la procedura x poter attivare la porta usb master per poterci collegare una stampante senza dover acquistare un print server.
grazie per la risposta e per l'aiuto
Ciao Luca
-
Purtroppo in questo modello non è implementata la porta usb master.
-
non è neanche disponibile un firmware che la abilita?
-
Che io sappia no.
-
Ciao a tutti,
@ Zizigno: ma come hai fatto a sbloccare il router della Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi???
Grazie
-
Ciao a tutti,
@ Zizigno: ma come hai fatto a sbloccare il router della Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi???
Grazie
metodo javascript: http://192.168.1.1/javascript:mimic_button e non la ricordo più......cmq usa il tasto cerca e vedi che la trovi....un saluto e buon inizio di anno :)
-
Citazione di Zizigno: metodo javascript: http://192.168.1.1/javascript:mimic_button e non la ricordo più......cmq usa il tasto cerca e vedi che la trovi....un saluto e buon inizio di anno
Ah il solito metodo che funziona sui vari siti in cui sto scavando da diverse notti/giorni.. ma io l'IDF Alice Gate 2 Plus Wifi non riesco nemmeno a pingarlo via DOS... e se apro l'indirizzo 192.168.1.1 non ottengo risposta.. magari potessi arrivare al punto di inserire il codice Java!!! chissà se qualche buona anima mi aiuta!!! non capisco se il mio modem è stato bloccato da remoto da Telecom quando ho rescisso il contratto!?!? :'(
-
In questo topic ci sono le istruzioni: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.0.html
-
Citazione di Natalinux: In questo topic ci sono le istruzioni: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.0.html
Ciao Natalinux questo post l'ho letto e riletto.
L'unica posssibilità per la mia problematica e di fare un bel Erase via seriale, ma in quel bel post non c'è scritto dove andare a pescare i pin della seriale, nella foto allegata dello stampato (e guardando la scheda qui a fianco a me) posso solo ipotizzare che siano nella doppia piedinatura di 7 pin che vedo. Ma il tx/rx/gnd li dovrei pescare alla cieca. O sbaglio?!
-
https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate2_Plus_Wi-Fi_%28Industrie_Dial_Face%29
-
Ok Natalinux.. come non detto!
Ero fuori zona, ci avevo pensato che era una seriale quella dell 'interfaccia del lettore card.. ma tra l'ipotizzare e il bruciare c'è di mezzo un buon consiglio.
Allora cerco/compro immediatamente una seriale ttl! Visto che sei ferrato ti chiedo se hai dei consigli a riguardo, cosi evito di tornare alla pesca.
GRAZIE
-
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9480.30.html
-
Natalinux, direi che se non faccio boiate nel collegare i pin seriali dell'Agia ai pin seriali del convertitore lato seriale sono a posto, poi quando da HT darò l'Erase ti sapro' dire se ha funzionato il tutto, fino a 2h fa pensavo di usarlo come fermacarte questo bagaglio dell 'IDF.
Per adesso ti dico "solo" GRAZIE INFINITE.
Ti postero' i risultati.
Grazie ancora.