IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: Francesco7006 - 13 Dicembre 2011, 15:59
-
Salve, scrivo questo posto solo dopo aver letto quasi tutto il forum e sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho un agpf dopo averlo bloccato stò cercando di resuscitarlo con la jtag, dopo svariate prove non sono riuscito a fare un bel niente, vi descrivo quello che ho fatto e premetto che non ho la possibilità della seriale che dopo aver letto come dicevo quasi tutto il forum a questo punto mi sembra alquanto necessaria.
1 agpf bloccato in seguito a un software non giusto
2 led adsl sempre acceso
3 caricato il cfe ( modem sempre bloccato)
4 cancellata tutta la flash (alice03 -erase:wholeflash)
5 riflesciato con tutti i file uno per volta ( cfe, bootimg1 bootimg2 ecc ecc... ) modem sempre bloccato
6 cancellato di nuovo tutto
7 riflesciato con wholeflash da sito di merlino se non sbaglio
8 modem ancora morto
qualche suggerimento???
grazie!
-
Capito!!!! mi costruisco la seriale....
-
Thank you very much.
our ear. She put the shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear. She never wants to go back! LoL I know this is completely off topic but I had to tell someone!
Tarif Du Levitra France Tarif Du Levitra (http://www.20mgprixdu.sitew.com/), generique cialis moins cher cialis le moins cher (http://elliblo.posterous.com/), acheter du viagra en belgique prix du viagra en pharmacie (http://prixenpharmacie.posterous.com/) en ligne. Tarif Levitra 20mg (http://www.proofbuddy.com/forum/index.php?topic=960.new#new)
Tarif Levitra 20mg (http://forum.cartoon-world.org/viewtopic.php?f=21&t=19612&p=487811#p487811)
-
Salve, scrivo questo posto solo dopo aver letto quasi tutto il forum e sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho un agpf dopo averlo bloccato stò cercando di resuscitarlo con la jtag, dopo svariate prove non sono riuscito a fare un bel niente, vi descrivo quello che ho fatto e premetto che non ho la possibilità della seriale che dopo aver letto come dicevo quasi tutto il forum a questo punto mi sembra alquanto necessaria.
1 agpf bloccato in seguito a un software non giusto
2 led adsl sempre acceso
3 caricato il cfe ( modem sempre bloccato)
4 cancellata tutta la flash (alice03 -erase:wholeflash)
5 riflesciato con tutti i file uno per volta ( cfe, bootimg1 bootimg2 ecc ecc... ) modem sempre bloccato
6 cancellato di nuovo tutto
7 riflesciato con wholeflash da sito di merlino se non sbaglio
8 modem ancora morto
qualche suggerimento???
grazie!
stai lavorando con alice03bis??? riscrivi il CFE valido e poi con la seriale ci carichi il firmware.......se non erro sono 120 i blocchi da cancellare tramite jtag.....comunque cerca e informati meglio perchè non ricordo precisamente la procedura.