IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: rgbsystem - 28 Novembre 2011, 16:15
-
alimentatore passivo seasonic, non ci sono ventole 0db!!!! per chi conosce il prodotto non ci sono presentazioni, completamente modulare, nuovissimo mai usato, solo scartato garanzia di 5 anni 400watt. La sua struttura a nido di ape permette la dissipazione del calore verso l'esterno, fatto molto bene e ordinato. Stop alle fastidiose e rumorose ventole, con questo alimentatore il problema non si pone, nuovo solo scartato!!!!per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
prezzo 120euro + s.s
(http://img507.imageshack.us/img507/2336/dscn2057.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/507/dscn2057.jpg/) (http://img100.imageshack.us/img100/6692/dscn2058g.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/100/dscn2058g.jpg/) (http://img828.imageshack.us/img828/3130/dscn2059m.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/828/dscn2059m.jpg/) (http://img850.imageshack.us/img850/8462/dscn2060l.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/850/dscn2060l.jpg/) (http://img85.imageshack.us/img85/9556/dscn2061s.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/85/dscn2061s.jpg/) (http://img263.imageshack.us/img263/3282/dscn2063o.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/263/dscn2063o.jpg/)