IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alfabeta - 18 Novembre 2011, 19:59
-
salve,
ho il modem in questione versione "4.2.5.AGIA_1.2.0mt" e non riesco a configurarlo con aliceadsl...!!
dal quick setup imposto PPPoE come protocollo, ingresso nome utente "[email protected]", ingresso parola chiave "lamiapassword", VPI 8, VCI 35, LLC. che sono i valori che avevo con un altro router netgear.
la cosa strana č che nel network connection gli stati sono tutti Connesso......!!
effettivamente sembra un po' pių complesso del mio vecchio dg834g......ma sapete per caso consigliarmi una guida/post valido...??
visto che in rete trovo solo le istruzioni per sbloccarlo.....!!!!
grazie mille in anticipo....!!
-
Io mi trovo a dover gestire il tuo stesso problema. Hai avuto qualche suggerimento su una possibile guida in internet.
Grazie