IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: blademantis - 16 Novembre 2011, 12:21
-
ciao adslini,
qualcuno di voi potrebbe dirmi le specifiche dell'alimentazione del router telesey cpa-znte62fwb che usa molto fastweb?
Ho perso durante il trasloco l'alimentazione e sull'hardware non c'è scritto nulla di utile. Non so voltaggio e amperaggio.
grazie
nico
-
12vcc, 1A. il pozitivo e in centro.
-
yeaahhh!!! Grazie mille!!!