IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: blademantis - 16 Novembre 2011, 12:21

Titolo: alimentazione del telesey cpa-znte62fwb di fastweb?
Inserito da: blademantis - 16 Novembre 2011, 12:21
ciao adslini,

qualcuno di voi potrebbe dirmi le specifiche dell'alimentazione del router telesey cpa-znte62fwb che usa molto fastweb?

Ho perso durante il trasloco l'alimentazione e sull'hardware non c'è scritto nulla di utile. Non so voltaggio e amperaggio.


grazie
nico
Titolo: Re:alimentazione del telesey cpa-znte62fwb di fastweb?
Inserito da: nice.guy12 - 16 Novembre 2011, 13:05
12vcc, 1A. il pozitivo e in centro.
Titolo: Re:alimentazione del telesey cpa-znte62fwb di fastweb?
Inserito da: blademantis - 16 Novembre 2011, 13:54
yeaahhh!!! Grazie mille!!!