IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: yamaha311 - 07 Novembre 2011, 10:50
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Vorrei chiedervi se è possibile creare un router 3G collegando una Internet Key al modem Pirelli DRG A226M di Fastweb cambiando il firmware come indicato in questa guida (valida per Alice Gate 2 Plus):
https://docs.google.com/document/pub?id=1LzaFrmb_4yPbTHvwIsg3ulm5KJeyFbN4qsBTzXPwfxk (https://docs.google.com/document/pub?id=1LzaFrmb_4yPbTHvwIsg3ulm5KJeyFbN4qsBTzXPwfxk)
E' possibile poi ripristinare il Firmware originale Fastweb? Se si, dove lo trovo?
Grazie a tutti.
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Vorrei chiedervi se è possibile creare un router 3G collegando una Internet Key al modem Pirelli DRG A226M di Fastweb cambiando il firmware come indicato in questa guida (valida per Alice Gate 2 Plus):
https://docs.google.com/document/pub?id=1LzaFrmb_4yPbTHvwIsg3ulm5KJeyFbN4qsBTzXPwfxk (https://docs.google.com/document/pub?id=1LzaFrmb_4yPbTHvwIsg3ulm5KJeyFbN4qsBTzXPwfxk)
E' possibile poi ripristinare il Firmware originale Fastweb? Se si, dove lo trovo?
Grazie a tutti.
se lo usi con linea Fastweb non credo si possa fare niente. devi lasciare quello . se hai altro operatore (qualsiasi) certo che si puo'
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11250.0.html