IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: camomillo - 07 Novembre 2011, 10:41
Titolo:
un saluto a tutti
Inserito da:
camomillo
-
07 Novembre 2011, 10:41
come da oggetto un saluto generale a tutta la board :D