IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: giggggetto46 - 05 Novembre 2011, 17:20

Titolo: sblocco modem alice gate voip2 wifi
Inserito da: giggggetto46 - 05 Novembre 2011, 17:20
Salve a tutti e buona sera......dopo aver sbattuto x siti e siti,e nn trovando una soluzione,vi posto il mio seguente prolemone..sono in possesso di un modem alice gate voip 2 plus wifi e nn riesco a trovare il modo di sbloccarlo...ovvero ,voorei poter fare il ponticello x caricare il fiemware ma al momento dello smontaggio,mi sono accorto che i poli da ponteggiare nn ci sono...in precedenza ho gia sbloccato un altro modem "modello prima di questo" e la scheda madre e diversa e ci sono i poli in questione...mi appello alla vostra conoscenza nel campo,dato che ho una forte urgenza di internet proprio che ho il vecchio modem che ultimamente mi sta dando dei seri problemi con la connessione internet....vi allego foto dell modem all interno:
(http://i42.tinypic.com/o054iq.jpg)
Titolo: Re:sblocco modem alice gate voip2 wifi
Inserito da: giggggetto46 - 05 Novembre 2011, 20:28
nessuno può aiutarmi?
 :'( :'( :'( :'( :'(
Titolo: Re:sblocco modem alice gate voip2 wifi
Inserito da: nice.guy12 - 05 Novembre 2011, 20:56
Questo e un AGIF, non puoi fare il ponticelo per caricare un altro firmware.
Titolo: Re:sblocco modem alice gate voip2 wifi
Inserito da: giggggetto46 - 06 Novembre 2011, 13:33
ha ok.... ;De nn posso in nessun modo,sbloccarlo....quando lo attacco alla linea,il modem mi si mette in modalità bridge!x quello lo devo sbloccare....
Titolo: Re:sblocco modem alice gate voip2 wifi
Inserito da: nice.guy12 - 06 Novembre 2011, 14:01
Si, l`ho puoi sbloccare ce una guida ma ti serve il cavo seriale, saldatore.
Titolo: Re:sblocco modem alice gate voip2 wifi
Inserito da: giggggetto46 - 06 Novembre 2011, 14:14
grazie mille...un ultima cosa,c'è una guida x poter fare tutto???
Titolo: Re:sblocco modem alice gate voip2 wifi
Inserito da: nice.guy12 - 06 Novembre 2011, 17:36
Basta che cerchi 'SBLOCCO AGIF'