IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: giggggetto46 - 05 Novembre 2011, 17:20
-
Salve a tutti e buona sera......dopo aver sbattuto x siti e siti,e nn trovando una soluzione,vi posto il mio seguente prolemone..sono in possesso di un modem alice gate voip 2 plus wifi e nn riesco a trovare il modo di sbloccarlo...ovvero ,voorei poter fare il ponticello x caricare il fiemware ma al momento dello smontaggio,mi sono accorto che i poli da ponteggiare nn ci sono...in precedenza ho gia sbloccato un altro modem "modello prima di questo" e la scheda madre e diversa e ci sono i poli in questione...mi appello alla vostra conoscenza nel campo,dato che ho una forte urgenza di internet proprio che ho il vecchio modem che ultimamente mi sta dando dei seri problemi con la connessione internet....vi allego foto dell modem all interno:
(http://i42.tinypic.com/o054iq.jpg)
-
nessuno può aiutarmi?
:'( :'( :'( :'( :'(
-
Questo e un AGIF, non puoi fare il ponticelo per caricare un altro firmware.
-
ha ok.... ;De nn posso in nessun modo,sbloccarlo....quando lo attacco alla linea,il modem mi si mette in modalità bridge!x quello lo devo sbloccare....
-
Si, l`ho puoi sbloccare ce una guida ma ti serve il cavo seriale, saldatore.
-
grazie mille...un ultima cosa,c'è una guida x poter fare tutto???
-
Basta che cerchi 'SBLOCCO AGIF'