IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: vincentcharmed - 31 Ottobre 2011, 10:46
-
Ciao a tutti.... ho un problema con un Modem Alice Gate VOIP 2 Plus Wi-Fi con rete Infostrada
versione del firmmware AGIF_1.2.0
versione del software CR_1.3.1.44.i2511
il modem è già stato sbloccato e funziona sia col PC a cui è connesso, sia con un altro PC fisso con una chiavetta Wi-Fi
Il problema è volendo connettere cellulari vari o un PC portatile con W.Vista
Inserendo la chiave crittografata risulta connesso alla rete, ma la navigazione non va.
Potete aiutarmi??
Grazie
-
prova a controllare le impostazione dell'ip getway etc del cell o/e windows vista