IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: vincentcharmed - 31 Ottobre 2011, 10:46

Titolo: Modem Alice Gate Voip 2 plus Wi-Fi Problema
Inserito da: vincentcharmed - 31 Ottobre 2011, 10:46
Ciao a tutti.... ho un problema con un Modem Alice Gate VOIP 2 Plus Wi-Fi con rete Infostrada

versione del firmmware AGIF_1.2.0
versione del software CR_1.3.1.44.i2511

il modem è già stato sbloccato e funziona sia col PC a cui è connesso, sia con un altro PC fisso con una chiavetta Wi-Fi

Il problema è volendo connettere cellulari vari o un PC portatile con W.Vista

Inserendo la chiave crittografata risulta connesso alla rete, ma la navigazione non va.

Potete aiutarmi??

Grazie
Titolo: Re:Modem Alice Gate Voip 2 plus Wi-Fi Problema
Inserito da: TomRich - 03 Novembre 2011, 01:15
prova a controllare le impostazione dell'ip getway etc del cell o/e windows vista