IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: lupak - 05 Settembre 2011, 12:58
-
Salve a tutti, sono passato da telecom a teletu' e volendo utilizzare il mio modem (agia) ,sbloccato con javascript, vorrei sapere come configurarlo per farlo funzionare col nuovo gestore.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?