IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: beltipo - 03 Settembre 2011, 16:03

Titolo: modem router industrial dual face
Inserito da: beltipo - 03 Settembre 2011, 16:03
Ho due modem della telecom (Industrial Dual Face) e sono passato ad infostrada, mi serve aiuto su come configurare o sbloccare questo dipo di mode/router. Non e' pirelli.
Ringrazio, anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
La procedura che inserisce il comando java script sulla barra degli indirizzi non riesco a farla funzionare.

Saluti
Titolo: Re:modem router industrial dual face
Inserito da: natalinux - 03 Settembre 2011, 16:12
Devi indicare il modello posto nell'etichetta sotto il router.