IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: pako96 - 02 Settembre 2011, 13:06
-
Salve a tutti,
è da circa 4 giorni che il mio modem alice (AGIF) appena lo accendo e si carica normalmente, quando arriva all'accensione verde della spia POWER, ADSL e SERVICE (dopo circa 3 secondi dell'allineamento della linea) il modem si riavvia. Fà così finchè non spengo il modem e provo un reset lungo dopodichè il modem parte. Al riavvio però il problema ricompare....Cosa può essere?
Il modem ha solo pochi mesi di vita, è nuovissimo.
-
ci sono dei problemi lato wifi, quando inizializza la scheda va in "kernel panic" e si riavvia
-
ABBIAMO INIZIATO LO SPAM ANCHE DA ISCRITTI ? CHE GENTE DI MERDA