IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: jerryxsempre - 02 Settembre 2011, 09:32
-
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio vecchio modem con uno nuovo ma non so proprio quale prendere...
Vorrei prendere un Modem di categoria "N" e che abbia la possibilità di settare il Dynamic DNS a mio piacimento.
Vi Ringrazio per il supporto.
Saluti
Emilinao
-
http://www.technorati.it/feedreader/telecom-italia-router-eco-compatibile/
-
grazie natalinux, ma non vorrei prendere un modem telecom .... qualche altra proposta ????
-
netgear è molto stabile... ci sono vari range di prezzo... i migliori sono dai 70 euro in su... non so dirti un modello specifico....
-
prova il netgear dgn2200.. viene cirac 70-80 euro non è male secondo me a parte che scalda davvero tanto! oppure vai su linksys
Ciao
-
Sblocca un modem che trovi a pochi euro in un mercatino. Fa la stesse cose dei modem a 40 o 50 euro.