IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: hasky93 - 27 Luglio 2011, 15:44
-
salve a tutti.. oggi mentre stavo navigando con il mio portatile di colpo è sparito il segnale wifi e mi è caduta la connessione. allora provo a spegnere e riaccendere il modem e i led security e wifi non si accendono piu!! ho provato a cambiare canale radio disattivare e riattivare l' interfaccia radio ma niente di niente.ho un altro pc collegato tramite cavo al modem e internet funziona quindi non è un problema di linea ho chiamato anche al 187 ma non hano saputo aiutarmi tantissimo. qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema?? sapete come aiutarmi?? grazie mille in anticipo!!!.
-
Tenta di fartelo cambiare come guasto digli che non si connette ne col cavo ne col wi-fi e staccalo dalla linea.