IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Yukio - 26 Novembre 2005, 10:06

Titolo: emule e porte
Inserito da: Yukio - 26 Novembre 2005, 10:06
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Sicuramente se ne sarà già parlato parecchio su questo forum, ma cercando non sono comunque riuscito a trovare una vera soluzione.
In prativa ho un adsl Alice 640 e il Dlink 300T aggiornato a router con l'ultimo firmware di osvi, che va splendidamente... (altro che il Pirelli).
L'unico problema sorge con eMule, il 99% delle volte ottengo id basso, e quando mi va bene ho disconnessioni continue... (nonchè Kademlia firewalled).
Ci tengo a precisare che ho impostato il port forwarding come descritto su dlinkpedia, e ho anche fatto Salva e Riavvia... ma i problemi continuano. :'(

Qualcuno potrebbe darmi una mano e magari dirmi dove ho sbagliato? :-[
Titolo: Re: emule e porte
Inserito da: submax82 - 26 Novembre 2005, 11:17
attento che devi andare su port forwarding ........ non in access control.......

le regole una volta  create vanno "applicate" spostandole nella colonna di destra......

controlla queste cose.....
Titolo: Re: emule e porte
Inserito da: Yukio - 26 Novembre 2005, 15:59
Sì è esattamente ciò che ho fatto...
Titolo: Re: emule e porte
Inserito da: submax82 - 26 Novembre 2005, 18:15
il firewall di winzoz xp lo hai disattivato?
Titolo: Re: emule e porte
Inserito da: Yukio - 26 Novembre 2005, 20:03
Sì sì... :(
Titolo: Re: emule e porte
Inserito da: submax82 - 26 Novembre 2005, 21:40
se hai il chip della scheda madre nvidia ...... hai disabilitato anche quel firewall?