IlPuntoTecnico

Richieste da Guest => Help Desk => Topic aperto da: sacetto - 28 Giugno 2011, 14:01

Titolo: amministratore prego
Inserito da: sacetto - 28 Giugno 2011, 14:01
è possibile rimettere in funzione la"ricerca" overo il tasto "cerca",è molto utile.................
grazie
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: vio45 - 30 Giugno 2011, 23:42
mi accodo pure io alla richiesta....non riesco a trovare molte discussioni utili!  :-[
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: alphastation - 02 Luglio 2011, 20:33
Per favore ritenta......
                               sarai più fortunato !??
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: sacetto - 04 Luglio 2011, 21:23
non è per caso che vi è una volontà nascosta di voler"uccidere" il forum,scoraggiando le ricerche ci si riesce.................
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: natalinux - 04 Luglio 2011, 21:36
Anche quando funzionava si trovavano poche cose non c'era molto ordine.
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: alphastation - 04 Luglio 2011, 21:48
ma perchè l'amministratore non risponde alle nostre suppliche ?
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: natalinux - 04 Luglio 2011, 22:05
Probabilmente ha lasciato.
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: fulmine500 - 04 Luglio 2011, 22:51
si.... però se vuole mollare, può benissimo passare il testimone a qualcuno....
così si perde solo gente
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: sacetto - 26 Luglio 2011, 20:45
fulmine ha ragione,non è questo il modo più elegante e dignitoso.
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: seatleon84 - 26 Luglio 2011, 22:36
ciao sono nuovo del forum questa discussione riguarda il tasto cerca ke non funziona?quando provo a cercare qualcosa mi dice "Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, segnala l'errore all'amministratore. "
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: alberto.sky - 03 Agosto 2011, 10:02
Da questo post mi sembra di capire che ci sia un vuoto nell'amministrazione. Adesso capisco perchè non riesco a registrarmi al forum...
Titolo: Re:amministratore prego
Inserito da: alphastation - 06 Agosto 2011, 10:17
raga, in attesa del ripristino del database da parte dell'amministratore ?!,  usate google.

per esempio se cercate "aga" scrivete :

aga site:https://www.ilpuntotecnico.com/forum/

in questo modo google cercherà soltanto nel forum

ciao