IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: PIETRO95 - 14 Giugno 2011, 15:35

Titolo: AGPWI COME Hub di rete
Inserito da: PIETRO95 - 14 Giugno 2011, 15:35
Salve a tutti. Vorrei usare il mio AGPWI (aggiornato alla 1.0.3 e sbloccato con il metodo del payload) come hub di rete. Diciamo che la mia rete è configurata così:
AGPF (192.168.1.1) collegato ad internet
APGWI (192.168.1.4) collegato con un cavo Ethernet all'AGPF
Un computer collegato all'APGWI
Tutti gli altri computer sono collegati diretti all'AGPF.

Il problema è l'unico computer collegato all'APGWI: riesco a vederlo in locale ma non si connette ad internet (ed è un problema abbastanza grave, visto che è un server). Come posso risolvere?

Grazie a tutti per le risposte :D
Titolo: Re:AGPWI COME Hub di rete
Inserito da: natalinux - 14 Giugno 2011, 20:30
Prova a disabilitare il dhcp dell'apgwi.
Titolo: Re:AGPWI COME Hub di rete
Inserito da: PIETRO95 - 14 Giugno 2011, 23:11
Ho risolto... credo che il problema fosse nella configurazione IP del server stesso (ha creato due schede di rete virtuali che andavano in conflitto con la scheda di rete reale O.o)