IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: millycat - 12 Giugno 2011, 15:02

Titolo: java su alice aga
Inserito da: millycat - 12 Giugno 2011, 15:02
ciao
chiedo se l'alice aga modificato è in grado di masticare java....

p.s. avevo gia chiesto la stessa cosa sulla sezione hacking ma ho letto che le richieste e le domande è meglio farle qua, pertanto si puo chiudere uno dei due post dove ho sbaglito