IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: giangi95 - 09 Giugno 2011, 20:37

Titolo: Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?
Inserito da: giangi95 - 09 Giugno 2011, 20:37
Ciao ragazzi mi trovo tra le mani un Agpf pirelli del mio dirimpettaio in attesa che arrivi il mio mi diverto un pò xD in pratica su questo agpf è montata la 4.3.2 vorrei aggiornarlo alla 4.50sx per sbloccarlo con il metodo del payload senza aprire il modem... Come faccio ad aggiornarlo? Tramite il file .img ?
Titolo: Re:Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?
Inserito da: natalinux - 09 Giugno 2011, 21:27
Nel  4.3.2. è accessibile l'interfaccia nascosta da cui puoi aggiornarlo al 4.5.0sx non tramite file img, ma AGPF_4.5.0sx.rmt.sig per poi sbloccarlo con il metodo del playload.
Titolo: Re:Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?
Inserito da: giangi95 - 09 Giugno 2011, 21:32
Non so come fare... non trovo riferimenti nel forum .-.
Titolo: Re:Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?
Inserito da: natalinux - 10 Giugno 2011, 00:07
Comincia con questa guida: e poi si va avanti passo passo.
https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate_VoIP_2_Plus_Wi-Fi_%28Pirelli_Broadband_Solutions%29