IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: djjunior - 09 Giugno 2011, 17:17
-
Carissimi,
posseggo il modem pirelli wireless brandizzato tiscali, ora che tiscali non utilizza le porte voip ma è passata al doppino, con qualche modifica, si possono utilizzare, tenendo presente e senza modificare l'adsl che ancora passa dal modem stesso?
Grazie
G.