IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: el.carlito - 06 Giugno 2011, 12:02
-
Ciao.Ho un alice gate 2plus NO WIFII che ha smesso di funzionare( luce power e adsl accese, ethernet e usb No).Esiste un metodo per recuperarlo?Io avevo pensato di sostituire il firmware con le vostre guide...ma essendo che le porte ethernet e usb non sono utilizzabili come faccio a far comunicare modem e computer? Ho infostrada.Grazie mille in anticipo.
-
verifica che l'alimentatore sia quello giusto confronta l'alimentazine voltaggio dell'alimentatore che sia uguale a quella scritta sul modem.