IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: el.carlito - 06 Giugno 2011, 12:02

Titolo: Alice gate 2 plus
Inserito da: el.carlito - 06 Giugno 2011, 12:02
Ciao.Ho un alice gate 2plus NO WIFII che ha smesso di funzionare( luce power e adsl accese, ethernet e usb No).Esiste un metodo per recuperarlo?Io avevo pensato di sostituire il firmware con le vostre guide...ma essendo che le porte ethernet e usb non sono utilizzabili come faccio a far comunicare modem e computer? Ho infostrada.Grazie mille in anticipo.
Titolo: Re:Alice gate 2 plus
Inserito da: miki4 - 28 Luglio 2011, 17:41
verifica che l'alimentatore sia quello giusto confronta l'alimentazine voltaggio  dell'alimentatore che sia uguale a quella scritta sul modem.