IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: PatRy - 23 Novembre 2005, 18:19

Titolo: port forwarding 300t by samy
Inserito da: PatRy - 23 Novembre 2005, 18:19
ciao ragazzi...volevo chiedere una cosa...come faccio a aprire le porte sul mio ip? o meglio...so come si fa ma nn m è molto chiara una cosa...
volevo aprire x bittorrent le porte dalla 6881 alla 6889...(non so se tcp o udp però ditemi voi)

in port start metto 6881 in port end 6889 e port map?
Titolo: Re: port forwarding 300t by samy
Inserito da: submax82 - 23 Novembre 2005, 19:09
ma le faq sulla  dlinkpedia.net non le legge nessuno! mi piacerebbe fare un sondaggio.......

qui trovi tutto http://www.dlinkpedia.net/index.php/Emule
Titolo: Re: port forwarding 300t by samy
Inserito da: PatRy - 23 Novembre 2005, 19:43
ma le faq sulla dlinkpedia.net non le legge nessuno! mi piacerebbe fare un sondaggio.......

qui trovi tutto http://www.dlinkpedia.net/index.php/Emule

ops scusami,hai ragione...avevo letto un altra discussione ma non trovavo la porta da mappare...pardon
Titolo: Re: port forwarding 300t by samy
Inserito da: Joshwa - 23 Novembre 2005, 23:49
Inoltre la porta che usi ti  consiglio di aprirla amche in UDP, per cui seleziona TCP,UDP
Inoltre Azureus consiglia un range diverso.
Guardai qui azureus.aelitis.com/wiki/index.php/PortIsBlacklisted (http://azureus.aelitis.com/wiki/index.php/PortIsBlacklisted)