IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: commerciale93 - 04 Maggio 2011, 15:29

Titolo: Alice Gate plus 2 wifi dial face brikkato :-(
Inserito da: commerciale93 - 04 Maggio 2011, 15:29
Raga ho un problema. Ho un alice gate plus 2 wifi nuovo che ha sempre funzionato. Però oggi quando lo accendo non funziona e si accende solo la luce rossa sulla scritta power...imsomma sembra brikkato. Qualcuno di voi sa cosa posso fare? Purtroppo a me non è nemmeno Pirelli ma dial face :-(
Titolo: Re:Alice Gate plus 2 wifi dial face brikkato :-(
Inserito da: TomRich - 04 Maggio 2011, 15:39
chiamare telecoz e fartelo sostituire?
Titolo: Re:Alice Gate plus 2 wifi dial face brikkato :-(
Inserito da: natalinux - 04 Maggio 2011, 16:03
E' probabile che sia partito l'alimentatore.
Titolo: Re:Alice Gate plus 2 wifi dial face brikkato :-(
Inserito da: TomRich - 04 Maggio 2011, 16:08
E' probabile che sia partito l'alimentatore.
ma se è partito alimentatore non si dovrebbe manco accendere la luce... o sbaglio?
Titolo: Re:Alice Gate plus 2 wifi dial face brikkato :-(
Inserito da: natalinux - 04 Maggio 2011, 17:38
Non eroga più la tensione richiesta.