IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: [email protected] - 22 Aprile 2011, 11:40
-
::) ho tre modem alice wifi che non si collegano pertanto sona da resuscitare eventualmente con la jtag
-
Qual è il difetto che presentano precisamente? Hai anche gli alimentatori?
-
non si apre la pagina iniziale con http .si ho gli alimentatori.
-
non si apre la pagina iniziale con http .si ho gli alimentatori.
i led come si accendono?
-
2 dopo riavvio verde fisso power e adsl lampeggia
2 dopo riavvio rosso fisso power e rosso fisso securiti
-
ma hai provato a fare il corto per vedere se va nella modalita per caricare fw???
-
si ho provato da provare con jtag
-
non sono pratico abbastanza e non saprei usare gli aggaggi per il resuscito antonio
-
http://beghiero.myftp.org/mirror/ramponis/AGPF/AGPF%20as%20Hsdpa%20gateway.pdf
qui ce la guida di come flashare con jtag, ovviamente poi dovrai adattarlo mettere fw originale aga anzike openwrt etc etc
-
A quanto li venderesti?
-
considerando con alimentatore 10 euro l'uno
-
chi li vuole faccia offerta
-
up