IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: domy_87 - 16 Aprile 2011, 09:35

Titolo: Load balance
Inserito da: domy_87 - 16 Aprile 2011, 09:35
Salve ragazzi.
Vorrei sapere se qlk sa darmi indicazioni su come effettuare un load balance tra 2 o + reti wireless.
vi spiego subito cosa devo fare, devo unire la rete wireles mi e di un mio amico per scaricare entrambi con un solo pc e chiaramente aumentare la banda (chiaramente non posso stendere un cavo perché dovrei attraversare la strada e non mi è consentito).
Attendo impazientemente vostre notizie.
Titolo: Re:Load balance
Inserito da: delfi5 - 17 Aprile 2011, 20:41
Puoi usare zero shell www.zeroshell.net