IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: jonny812 - 08 Aprile 2011, 14:35

Titolo: [HELP] AGIA dialface si riavvia
Inserito da: jonny812 - 08 Aprile 2011, 14:35
Penso di aver combinato un casino: dopo aver sbloccato l'interfaccia dell'AGIA (correttamente) ho provato ad aggiungere una nuova rete WIFI (oltre a quella con SSID Alice-------- di default) tra le opzioni di networking

dopo il messaggio

In order to activate virtual APs on this device the MAC address of this device should be set to a value that divides by 5

ho premuto OK

ed il modem da quel momento si riavvia di continuo.
L'unica soluzione è il ripristino con seriale?

Grazie
Titolo: Re:[HELP] AGIA dialface si riavvia
Inserito da: delfi5 - 08 Aprile 2011, 15:00
Hai provato col riavvio lungo (40 sec)?
Titolo: Re:[HELP] AGIA dialface si riavvia
Inserito da: jonny812 - 08 Aprile 2011, 15:13
Hai provato col riavvio lungo (40 sec)?

come devo farlo?
Titolo: Re:[HELP] AGIA dialface si riavvia
Inserito da: delfi5 - 08 Aprile 2011, 15:36
Il tastino dopo il connettore del cavo telefonico, premuto per 40 sec
Titolo: Re:[HELP] AGIA dialface si riavvia
Inserito da: jonny812 - 08 Aprile 2011, 16:02
ho provato ma il modem si riavvia lo stesso
Titolo: Re:[HELP] AGIA dialface si riavvia
Inserito da: delfi5 - 08 Aprile 2011, 16:39
Ho la netta sensazione che devi procurarti una seriale..