IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: jonny812 - 08 Aprile 2011, 14:35
-
Penso di aver combinato un casino: dopo aver sbloccato l'interfaccia dell'AGIA (correttamente) ho provato ad aggiungere una nuova rete WIFI (oltre a quella con SSID Alice-------- di default) tra le opzioni di networking
dopo il messaggio
In order to activate virtual APs on this device the MAC address of this device should be set to a value that divides by 5
ho premuto OK
ed il modem da quel momento si riavvia di continuo.
L'unica soluzione è il ripristino con seriale?
Grazie
-
Hai provato col riavvio lungo (40 sec)?
-
Hai provato col riavvio lungo (40 sec)?
come devo farlo?
-
Il tastino dopo il connettore del cavo telefonico, premuto per 40 sec
-
ho provato ma il modem si riavvia lo stesso
-
Ho la netta sensazione che devi procurarti una seriale..