IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: andrew65 - 08 Aprile 2011, 06:39

Titolo: configurazione router thomson st605
Inserito da: andrew65 - 08 Aprile 2011, 06:39
Buona giornata a tutti,

sto facendo dei test con il router in oggetto su linee adsl telecom, ormai stanco dei continui problemi generati dai ruoter zyxel di ultima produzione (p660h-t1  e compagnia).
Il problema che mi trovo ad affrontare è che la configurazione è completamente diversa (chiaramente) e poco intuitiva.
Normelmente uso il router in maniera trasparente dove poi la gestione delle rotte viene fatta da firewall tipo zyxel usg 100.

Chiedevo se qualcuno ha una bozza di configurazione generica i questo router nelle connessioni IPoA utilizzate normalmente nei profili di telecom Interbusiness.

Grazie per un evenuale aiuto.
Titolo: Re:configurazione router thomson st605
Inserito da: andrew65 - 21 Aprile 2011, 23:13
Buona giornata a tutti,

sto facendo dei test con il router in oggetto su linee adsl telecom, ormai stanco dei continui problemi generati dai ruoter zyxel di ultima produzione (p660h-t1  e compagnia).
Il problema che mi trovo ad affrontare è che la configurazione è completamente diversa (chiaramente) e poco intuitiva.
Normelmente uso il router in maniera trasparente dove poi la gestione delle rotte viene fatta da firewall tipo zyxel usg 100.

Chiedevo se qualcuno ha una bozza di configurazione generica i questo router nelle connessioni IPoA utilizzate normalmente nei profili di telecom Interbusiness.

Grazie per un evenuale aiuto.

è una vera impresa trovare la documentazione di questo cappero di router.
Titolo: Re:configurazione router thomson st605
Inserito da: ginopilotino - 02 Agosto 2011, 09:47
io ce l'ho funzionante su adsl telecom business.