IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: JackTheVendicator - 17 Marzo 2011, 00:48

Titolo: ASCII art
Inserito da: JackTheVendicator - 17 Marzo 2011, 00:48
La piu' assurda che abbia visto finora in un boot log (che comunque se la gioca con quella di alcuni netgear):
Codice: [Seleziona]
ARMboot Rev 1.42 for RD-88E6208 C (May  6 2003 - 14:18:40)

  _----_     ____
 | ---- |___/  __)___
 |      |       _____)
 |      |       ______)
 |      \__    ______)
 |       \_\________)
 |         ---,
/___/\_._._._./
Titolo: Re:ASCII art
Inserito da: DS-1 - 22 Marzo 2011, 00:07
Ma da dove viene??? E' pazzesca!!!
Titolo: Re:ASCII art
Inserito da: znhel - 11 Maggio 2011, 19:22
(http://img99.imageshack.us/img99/9114/roflchubby.gif)...bello!!!