IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: franchino2 - 15 Marzo 2011, 09:39
-
ho notato in una sezione cè per aumentare il snr
vorrei provare un po alla volta,so che si puo aumentare da 1 a 100
i valori a che corrispondono,esempio a 30??
esiste una tabella??
per riportare a default??
quando si riavvia il router il valore snr modificato ritorna a default,come far rimanere il valore modificato anche al riavvio del modem?'
questi sono i valori nel menu del modem alice wifi pirelli (fw usr):
SNR Margin (dB) 9.1 24.2
Attenuation (dB) 35.5 18.1
Output Power (dBm) 12.3 19.2
Attainable Rate (Kbps) 13836 1141
Rate (Kbps) 11275 637
Super Frames 93803 93801
Super Frames Errors 13024 25
RS Words 0 0
RS Correctable Errors 0 0
RS Uncorrectable Errors 0 0
Total ES 1474 23
Total SES 1 18
Total UAS 31 13148
-
non aumenti un bel niente , ma dici al modem " aggancia al 90% , al 50% o al 1% " più scendi meno diventa stabile la connessione , per ripristinare o dai al modem il comando 100% o lo spegni e riaccendi , non è possibile salvare le impostazioni
-
se ora al 100% agganci 9.1db al 50% andresti sui 4.5 (esempio) e la portante aumenta un pò
-
come dovrei fare per aumentare un po il snr??