IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: rocconapoli - 14 Marzo 2011, 16:46
-
qualcuno mi aiuti......
h(o seguito le istruzioni per sbloccare alice gate plus wi fi dial face andando a osstituire la stringa
(theme(Telecom)) a(theme(dialface))dopodichč all'indirizzo 192.168.1.1 mi dą una pagina completamente bianca e non mi dą la possibilitą di modificare nulla.
ringrazio anticipatamente e saluto tutti...
-
qualcuno mi aiuti......
h(o seguito le istruzioni per sbloccare alice gate plus wi fi dial face andando a osstituire la stringa
(theme(Telecom)) a(theme(dialface))dopodichč all'indirizzo 192.168.1.1 mi dą una pagina completamente bianca e non mi dą la possibilitą di modificare nulla.
ringrazio anticipatamente e saluto tutti...
Dialface andava con la D maiuscola!!!!!
Per ripristinarlo devi resettarlo tramite interfaccia seriale:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.msg64979.html#msg64979
bye