IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: blem88 - 12 Marzo 2011, 10:25
-
Ciao ragazzi, ho effettuato lo sblocco del modem in questione con l'upgrade del firmware USR ma, dopo averlo configurato non si connette in pppoe, mentre in pppoa si ma non naviga....poi ho provato mettedno un firmware aga ma fa la stessa cosa! come mai? qualche consiglio? per rimettere il firmware originale per verificare se il modem è andato, come posso fare?
-
Ciao, almeno si connette in PPPoE? O non vuole nemmeno sapere di allinearsi? Potresti postare i dati della connessione? Forse è sbagliato qualche parametro di configurazione della connessione. Su che ISP sei attestato?
-
si allinea, ma non avviene la connessione automatica. i parametri sono corretti, gli ho controllati, come isp ho alice
-
Hai la possibilità di provare con un altro modem? Cmq fai un reset lungo sul aga e rifai la connessione.