IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: pumasognatore - 13 Febbraio 2011, 14:36
-
Salve a tutti,avrei una domanda un po strana...
ho un aga moddato grazie a questo forum (grazie a tutti) attualmente uso il fw USR il problema sta nel fatto che ogni tanto in modo piuttosto casuale (a distanza di giorni) il router si disconnette,o meglio:
- i led accesi sono sempre gli stessi
- i computer possono comunicare con il router ed entrare nelle impostazioni
- ma non mi fa accedere a internet ne su lan ne su wifi
idee sulla causa?
Grazie a tutti anticipatamente
-
Quando ti succede di nuovo, prova a fare la diagnostica.
Se hai il firmware a base USR vai in Device ---> Diagnostics