IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: primoco - 10 Febbraio 2011, 14:36
-
C'è qualcuno che sa dirmi come fare? Alla fine è un linux ma come si fa a risalire alla struttura?
-
Salve ragazzi, ho trovato il codice sorgente del firmware 4.3.5 compreso di ambiente almeno così sembra, qualcuno sa darmi una mano su come farlo girare su linux per poterlo modificare e poi compilare.
Grazie.
-
C'è qualcuno che sa dirmi come fare? Alla fine è un linux ma come si fa a risalire alla struttura?
Prova a leggerti questo thread:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4454.0.html
Salve ragazzi, ho trovato il codice sorgente del firmware 4.3.5 compreso di ambiente almeno così sembra, qualcuno sa darmi una mano su come farlo girare su linux per poterlo modificare e poi compilare.
Se ti riferisci a quelli disponibili qui: http://broadband.adbglobal.com/web/support-area/gpl-code/default.page probabilmente sono incompleti (c'è solo la parte sotto gpl) come lo erano quelli di aga e agb visti a suo tempo.
bye