IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: angeloxxx - 06 Febbraio 2011, 18:29
-
salve ragazzi, chiedo aiuto dovrei far andare l agpf con teletu.... ora non riesco a configurare il files .conf ci sarebbe qualchuno cosi gentile da postarmene uno gia compilato e senza tutte le agravanti telecom su? grazie mille
-
ti consiglio di vedere che fw hai poi sbloccarlo con il payload
-
ho messo il 4.4.2 cos e il payload