IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: angeloxxx - 06 Febbraio 2011, 18:29

Titolo: Files .conf
Inserito da: angeloxxx - 06 Febbraio 2011, 18:29
salve ragazzi, chiedo aiuto dovrei far andare l agpf con teletu.... ora non riesco a configurare il files .conf ci sarebbe qualchuno cosi gentile da postarmene uno gia compilato e senza tutte le agravanti telecom su? grazie mille
Titolo: Re:Files .conf
Inserito da: sacetto - 06 Febbraio 2011, 18:38
ti consiglio di vedere che fw hai poi sbloccarlo con il payload
Titolo: Re:Files .conf
Inserito da: angeloxxx - 06 Febbraio 2011, 19:06
ho messo il 4.4.2  cos e il payload