IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: smoker77 - 04 Febbraio 2011, 16:03

Titolo: Sbloccaggio gate voip 2 wi-fi per infostrada
Inserito da: smoker77 - 04 Febbraio 2011, 16:03
Salve a tutti. Cercherò di spiegare il mio problema.
Ho un contratto tutto incluso di infostrada con doppio numero telefonico e per questo infostrada mi ha fornito un modem che si chiama fritz!box che però ha solo una porta eth ed io devo connettere 3 pc, ora per evitare switch un amico mi ha dato il router Alice gate voip 2 wi-fi by pirelli che ha 2 ingressi "line1 e line2" proprio come serve a me per le 2 line telefoniche da quì in poi i miei dubbi:
1) se metto il router senza sbloccarlo mi funziona tutto (eth, wi-fi, 2° linea)?
2) una volta sbloccato, ho la certezza che saranno attivi tutti i servizi (eth, wi-fi, 2° linea)?
Grazie a tutti anticipatamente.
Titolo: Re:Sbloccaggio gate voip 2 wi-fi per infostrada
Inserito da: smoker77 - 04 Febbraio 2011, 21:55
up!
Titolo: Re:Sbloccaggio gate voip 2 wi-fi per infostrada
Inserito da: smoker77 - 05 Febbraio 2011, 09:43
Ma esiste qualcuno in questo forum
Titolo: Re:Sbloccaggio gate voip 2 wi-fi per infostrada
Inserito da: Army - 16 Febbraio 2011, 14:34
che io sappia funziona tutto senza smanettarci sopra...
a casa sono passato da poco ad infostrada.. ed ho il pirelli gate 2 plus..
xo non ho il modello voip, quindi su questo campo nn ti so essere utile