IlPuntoTecnico

Mercatino => Vendo => Topic aperto da: DS-1 - 26 Gennaio 2011, 13:55

Titolo: [Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: DS-1 - 26 Gennaio 2011, 13:55
Come da oggetto, vendo n° 3 Pirelli AGA, completi di alimentatore 15V.

Vendo a 15€ l'uno + spese di spedizione (11,40€ con PaccoCelere3).
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: toretto_5 - 18 Febbraio 2011, 21:06
per un solo invio sei diponibile??? perchè è un po alta la spesa di spedizione. nel caso vada bene, mi invii un pm??
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: DS-1 - 09 Marzo 2011, 14:25
up
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: delfi5 - 11 Marzo 2011, 11:25
Ne hai 2? A me servono pirelli. Puoi usare questo servizio per spedire http://www.spedireweb.it/ ?
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: DS-1 - 13 Marzo 2011, 01:26
Sì, ne sono rimasti altri due. Solo non saprei, sinceramente, come utilizzare il metodo da te indicato per la spedizione.

PaccoCelere3 come metodologia credi sia troppo costosa? In fondo si tratterebbe di spendere 11,40€ per una spedizione multipla, dunque non eccessivamente costosa.

Attendo comunque tue notizie in merito.
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: DS-1 - 21 Marzo 2011, 00:37
UP, disponibili ancora due.
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: DS-1 - 24 Marzo 2011, 19:29
up.
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: giulio83pa - 30 Marzo 2011, 16:35
sbagliato post  ;D
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: DS-1 - 31 Marzo 2011, 22:00
sbagliato post  ;D

Cioè?
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: nmarco_65 - 16 Aprile 2011, 04:20
Ciao, sono ancora disponibili gli AGA Pirelli?
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: DS-1 - 20 Aprile 2011, 17:22
Ciao,

i tre in questione li ho già venduti. Devo controllare se ce ne sono altri disponibili.

Mandami il tuo indirizzo mail in PM e ti faccio sapere quanto prima.
Titolo: Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
Inserito da: pinco73 - 27 Settembre 2011, 09:54
Hai altri AGA pirelli?