IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: DS-1 - 26 Gennaio 2011, 13:55
-
Come da oggetto, vendo n° 3 Pirelli AGA, completi di alimentatore 15V.
Vendo a 15€ l'uno + spese di spedizione (11,40€ con PaccoCelere3).
-
per un solo invio sei diponibile??? perchè è un po alta la spesa di spedizione. nel caso vada bene, mi invii un pm??
-
up
-
Ne hai 2? A me servono pirelli. Puoi usare questo servizio per spedire http://www.spedireweb.it/ ?
-
Sì, ne sono rimasti altri due. Solo non saprei, sinceramente, come utilizzare il metodo da te indicato per la spedizione.
PaccoCelere3 come metodologia credi sia troppo costosa? In fondo si tratterebbe di spendere 11,40€ per una spedizione multipla, dunque non eccessivamente costosa.
Attendo comunque tue notizie in merito.
-
UP, disponibili ancora due.
-
up.
-
sbagliato post ;D
-
sbagliato post ;D
Cioè?
-
Ciao, sono ancora disponibili gli AGA Pirelli?
-
Ciao,
i tre in questione li ho già venduti. Devo controllare se ce ne sono altri disponibili.
Mandami il tuo indirizzo mail in PM e ti faccio sapere quanto prima.
-
Hai altri AGA pirelli?