IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: lillo670 - 09 Novembre 2005, 16:35
-
salve a tutti,
sto cercando un' anima paziente che mi possa rispondere a questa domanda, magari cretina:
ho modificato il 300T in un 500T ora nelle impostazioni di emule per quanto riguarda le connessioni max posso alzare il numero come x i modem o e' diventato un router a tutti gli effetti ?
grazie a chi vorra' aiutarmi,
ciao :)
-
E' diventato un router. Il numero max di connessioni simultanee dipende dalle ottimizzazioni impostate nel firmware tramite il parametro ip_conntrack_max che nei firmware alternativi (Osvi, Mcmcc) ha un valore di 2048.
-
:)moltissime grazie marven,
mi puoi dire a quale numero massimo posso arrivare? ho i firmware mccmcc
-
Col valore 2048 il numero max di connessioni e' proprio 2048. Poiche' ogni connessione prende circa 350 byte di memoria, 2048 connessioni corrispondono a 700 KB di RAM usata solo per tenere aperte le connessioni.
-
:'(non so che dire...sei un grande!
tantissime grazie
ciao