IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: domdc77 - 08 Novembre 2005, 11:48

Titolo: Vi prego consigliatemi dsl-500
Inserito da: domdc77 - 08 Novembre 2005, 11:48
Ciao ho letto molto sul questo forum e devo dire che c'e' gente molto preparata, per cui non riuscivo a pensare un posto migliore dove porre la mia domanda.
Ho trovato una offerta di un router d-link dsl-500, il router pero' e' nel Regno Unito, ci potrebbero essere problemi di funzionamento nel nostro paese? E se non ce ne sono il suddetto router come va, me lo consigliereste?
Grazie per tutto il vostro lavoro.
Titolo: Re: Vi prego consigliatemi dsl-500
Inserito da: marven - 08 Novembre 2005, 12:17
Ciao ho letto molto sul questo forum e devo dire che c'e' gente molto preparata, per cui non riuscivo a pensare un posto migliore dove porre la mia domanda.
Ho trovato una offerta di un router d-link dsl-500, il router pero' e' nel Regno Unito, ci potrebbero essere problemi di funzionamento nel nostro paese? E se non ce ne sono il suddetto router come va, me lo consigliereste?
Grazie per tutto il vostro lavoro.
Verifica che il router sia AnnexA (ADSL su POTS (lina analogica)) , se e' AnnexB (ADSL su linea ISDN) non funzionera' sulle ns linee.
E' un ottimo router SOHO.
Titolo: Re: Vi prego consigliatemi dsl-500
Inserito da: domdc77 - 08 Novembre 2005, 13:43
OK controllo poi ti faccio sapere. In caso dovesse essere un AnnexA non avrei i problemi del dsl-300 con il mulo visto che e' un router?
Titolo: Re: Vi prego consigliatemi dsl-500
Inserito da: submax82 - 08 Novembre 2005, 13:59
non c'entra nulla sul 300t i problemi erano dati anche da altre cose........ comunque dipende se hai un 500 o 500t.....

SOLO sei hai un 500T questi sono i migliori http://www.mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl50xt_20051018_066_adsl2_firmware.rar
Titolo: Re: Vi prego consigliatemi dsl-500
Inserito da: marven - 08 Novembre 2005, 14:13
Se e' un dsl-500 (non T) e' un po' vecchiotto, non e' compatibile con nessun firmware per la serie T e probabilmente non e' o non sara' a breve piu' supportato dalla D-Link. Il mio consiglio e' di non prenderlo.